Le responsabilità dell’amministratore societario: seminario a Giulianova

Giulianova. Verterà sulle responsabilità dell’amministratore societario l’importante seminario di studi, organizzato dall’Amministrazione comunale insieme con l’Università degli studi di Teramo e con la collaborazione degli Ordini degli avvocati e dei commercialisti del capoluogo aprutino, che si terrà al Kursaal il 24 aprile prossimo a partire dalle ore 16.30.

Dopo i saluti di Luciano D’Amico, rettore dell’Ateneo teramano, di Guerino Ambrosini e di Alberto Davide, presidenti rispettivamente dell’Ordine degli avvocati e di quello dei commercialisti, i lavori del seminario, presieduto e coordinato da Gianluca Brancadoro, avvocato e docente di diritto Commerciale all’Università di Teramo, saranno introdotti dal sindaco Francesco Mastromauro.

Sono previsti interventi di Giovanni Cirillo, giudice delegato alle procedure concorsuali del Tribunale di Teramo, e di Aldo Manfredi, consigliere di Corte d’appello, nonché comunicazioni dell’avvocato Camillo Di Donato dello studio legale Bonelli Erede Pappalardo, e dell’assessore alle Attività produttive del Comune di Giulianova Pierangelo Guidobaldi.

Le conclusioni sono affidate a Giovanni Legnini, vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura.

Impostazioni privacy