Tortoreto, vintage e colori con Tortoretrò. Chiusura con i fuochi sul mare

Tortoreto. Appuntamento con Tortoretò, il festival più vintage e colorato della costa.

 

Domani, sabato 18 agosto, andrà in scena l’atteso appuntamento promosso dalla Consulta Giovanile con collaborazione con il Comune di Tortoreto e la Cardone team, diretta da Giuseppe Cardone.

Il tema che ispira la quinta edizione della rassegna è Grease, uno dei film più celebri nella storia del cinema che continua ad affascinare giovani di ieri e di oggi.

A partire dalle 22.15 la rotonda Carducci, sul lungomare di Tortoreto, verrà animata dalle Diviniles, un quartetto tutto al femminile dall’inconfondibile stile neo-retrò, e dai balli della scuola R&B di Tortoreto. Immancabili come ogni anno stand, prodotti artigianali, divertenti photo corner, angolo trucco e parrucchieria per completare il proprio stile, le premiazioni dei vestiti più belli della serata e tante altre attrazioni.

 

Il gioco del Musichiere metterà a confronto la bravura dei concorrenti che si divertiranno a partecipare. Novità 2018: Tortoretrò si chiuderà con l’holi battle, la battaglia dei colori. Al termine della serata si svolgerà il tradizionale spettacolo pirotecnico di Ferragosto, inizialmente previsto per il 15 di agosto, e rinviato per il rischio maltempo. Evento, questo, invece organizzato dalla Pro-loco con il contributo dell’associazione albergatori e di BalneaTor, l’associazione dei balneari.

 

 

 

Impostazioni privacy