Tortoreto, anche il Toga party si ferma per il Covid: appuntamento al 2021

Come ogni anno il 15 di agosto, Tortoreto Lido (tra pochi giorni) si sarebbe trasformata in una antica città romana pronta a festeggiare le Feriae Augusti con il consueto Toga Party organizzato dal team del TOGA YOURSELF.

 

Ieri mattina però, dalla pagina Facebook degli organizzatori, è arrivato il triste annuncio del rinvio del XXIV TOGA PARTY al 2021 causa, ovviamente, le restrizioni derivanti dall’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

 

“Lo Staff del TOGA YOURSELF, con molta amarezza e dispiacere, è qui ad annunciarvi che anche il #TOGAPARTY nell’estate 2020 dovrà fermarsi a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla crisi da COVID – 19.

Abbiamo sperato fino all’ultimo di capire se ci fossero le condizioni positive per organizzare e festeggiare insieme il XXIV #TOGAPARTY, ma il combinato disposto della proroga dello stato di emergenza, le restrizioni sugli assembramenti nei locali pubblici e soprattutto il ritorno del contagio dovuto anche agli effetti della movida ci OBBLIGANO a dover fare una scelta dettata dalla responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti, voi in primis che siete la nostra forza.

 

Il #TOGAPARTY non sarebbe un TOGA senza assembramento, senza il ballare uno accanto all’altro, strillare e urlare a squarciagola; sarebbe una finzione alla quale non vogliamo e possiamo cedere.

 

 

Per questo vi confermiamo che il XXIV #TOGAPARTY tornerà il 15 Agosto 2021, più forte e stratosferico di prima.

Facciamo gli auguri agli amici del Manakara Beach Club, nostra location da tanti anni, per il prosieguo della stagione e del 15 agosto, sperando possano tornare ad essere aperti il prima possibile nel rispetto delle norme sull’emergenza sanitaria”.

 

Impostazioni privacy