Torna Pineto in Fiera, giunta alla sua ventiduesima edizione

Pineto. Domenica 4 agosto torna “Pineto in Fiera”, la grande festa del commercio su aree pubbliche giunta alla 22^ edizione, considerata la manifestazione estiva del settore tra le più importanti d’Abruzzo.

L’evento è da sempre organizzato dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto, Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio col patrocinio e la collaborazione del Comune.

Dalle nove di mattina a mezzanotte, circa 130 espositori provenienti da Abruzzo,Molise,Puglia,Marche,Umbria,Lazio ed Emilia Romagna allestiranno bancarelle e stand in piazza della Libertà e lungo viale d’Annunzio, dall’incrocio con via Aldo Moro per finire in via De Gasperi, nei pressi del Parco della Pace. Merce di ogni genere, prodotti tipici, gastronomia, artigianato e tante curiosità saranno i protagonisti della kermesse che sarà allietata dalla musica Blues & Soul, in via della Stazione alle ore 19:00, di Vince “Duddy” Butterfly Duo e, dalle 21,30 a mezzanotte, dal ballo in piazza in via Gramsci con il Dj Fabio Lelli Group e la partecipazione del noto ballerino pinetese Giovanni il Patataro.

Impostazioni privacy