6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoTorna la fiera di San Vincenzo a Garrufo di Sant'Omero

Torna la fiera di San Vincenzo a Garrufo di Sant’Omero

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 14 Marzo 2022 @ 15:09

Garrufo di Sant’Omero. Domenica 3 aprile torna la fiera di San Vincenzo Ferreri. La manifestazione, organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Garrufo, è prevista per l’intera giornata.

“Dopo lo stop dovuto alla pandemia – spiega il consigliere comunale Lorenzo Rastelli – abbiamo ritenuto doveroso riorganizzare la tradizionale fiera di Garrufo per dare occasione di lavoro ai commercianti del settore fieristico, particolarmente martoriato negli ultimi due anni.

Oltre a questo, proponiamo anche una giornata di svago, con un’area dedicata alle attrazioni per bambini, ragazzi ed adulti.”

Il sindaco Andrea Luzii ha aggiunto: “Abbiamo lavorato attivamente all’organizzazione di questo appuntamento con la piena consapevolezza di quanto fosse importante ripartire. Una necessità avvertita dagli espositori, dai commercianti e dai cittadini che potranno tornare a vivere, con le dovute accortezze anti contagio Coronavirus, un appuntamento che fa parte della tradizione cittadina.”

Torna la fiera di San Vincenzo a Garrufo di Sant'Omero

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Intanto scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto studio Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'