- EVO -

Torna il “Premio Teramo”: le informazioni per partecipare

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Ottobre 2021 @ 14:11

Con la pubblicazione ufficiale del bando prende il via la XLVedizione del Premio Teramo per un racconto inedito 2021/2022. Riparte così una delle manifestazioni letterarie più longeve e prestigiose del panorama culturale italiano, anticipata dagli incontri di “Aspettando il Premio Teramo”, ultimo dei quali nello scorso agosto con Donatella Di Pietrantonio.

Il concorso, la cui partecipazione è aperta a tutti (inclusi gli stranieri residenti in Italia o gli italiani residenti all’estero) e non comporta il pagamento di alcuna tassa, si articola in tre sezioni: Premio Teramo, Premio Teramo Mario Pomilio per uno scrittore abruzzese, Premio Teramo Giacomo Debenedetti per uno scrittore giovane under 35, ognuna delle quali prevede l’attribuzione di un premio in denaro. I racconti possono essere inviati tramite Pec, chiavetta Usb e CD entro e non oltre il 10/02/2022.

- EVO -

La cerimonia conclusiva del “Premio Teramo per un racconto inedito XLVI edizione 2021/2022” si svolgerà tra la primavera e l’estate del 2022, dopo la lettura dei testi da parte dei giurati e le relative votazioni. Nel corso della serata conclusiva la giuria tecnica, presieduta da Simone Gambacorta e composta da Giulia Caminito, Gaia Manzini, Roberta Scorranese, Cristiana Lardo, Fabio Bacà, Giovanni Di Iacovo, consegnerà i premi ai racconti vincitori delle tre sezioni.

Il bando può essere scaricato, insieme ai Criteri di regolamentazione, dal sito del Premio Teramo (www.premioteramo.it).

- EVO -

Per info: info@premioteramo.it

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate