Torano Nuovo, cinquantennale della Sagra della salsiccia e del vino dal 12 al 17 agosto NOSTRO SERVIZIO

Festeggia il mezzo secolo di vita una delle sagre più antiche della provincia di Teramo e dell’intera regione. E’ la sagra di Torano Nuovo che anima la settimana del Ferragosto.

Dal 12 al 17 il piccolo borgo teramano, di 1600 anime, diventerà la capitale del turismo enogastronomico. Salsiccia, maccheroni, formaggio fritto e soprattutto il vino. Qui ci sono 8 aziende vitivinicole che hanno dato vita ad un prodotto di eccellenza con 22 stand che si snoderanno lungo il perimetro del paese.

Organizzata anche una mostra fotografica che racconta un po’ i 50 della sagra. Da quest’anno poi c’è anche il sostegno della Camera di Commercio di Teramo che sta lavorando nella giusta direzione per la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio teramano.

L’organizzazione dell’evento è affidata alla Proloco di Torano Nuovo che ha messo in campo tutte le energie affinché l’edizione del cinquantennale venga consegnata alla storia. La Sagra di Torano è un appuntamento molto atteso che ogni anno smuove migliaia e migliaia di turisti.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it