Tombolata online per la comunità scolastica di Isola del Gran Sasso

Isola del Gran Sasso. Anche durante queste festività natalizie la Croce Rossa non ha fatto mancare l’affetto e la vicinanza alle alunne e agli alunni della comunità scolastica di Isola del Gran Sasso.

Si è svolta quest’anno, infatti, la prima tombolata online dedicata alla scuola primaria di Isola del Gran Sasso. L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto di supporto psicosociale “Sentieri di prossimità”, nato dalla collaborazione tra Croce Rossa italiana e Poste italiane. Hanno contribuito alla realizzazione della attività ludica gli operatori sociali del Comitato della Croce Rossa di Teramo con il patrocinio dell’Amministrazione del Comune di Isola del Gran Sasso.

La Dirigente Giovanna Falconi, che è intervenuta durante la gara dei numeri ha ribadito ai bambini e alle bambine “quanto importante sia il lavoro svolto dalla Croce Rossa e quanto siano d’esempio i suoi volontari”.

Si replicherà martedì 5 gennaio, dalle 15 alle 18, con la tombolata riservata ai ragazzi e alle ragazze della scuola secondaria di Isola del Gran Sasso. Il 7 gennaio le “vincite” (articoli di cancelleria) verranno consegnate a scuola dagli operatori della Croce Rossa.

“Un grazie di cuore a Fiorenza De Falco, Presidente del Comitato CRI di Teramo, a Monica Chiarini, delegata area sociale del Comitato CRI di Teramo, agli operatori Pierluigi Cipolletti, Barbara Iona, Maria Chiara Valeri, Elvira Di Giandomenico e ai volontari referenti dello sportello di ascolto del nostro Istituto, Giuseppe Ferella e Milena Di Nicola”, è il ringraziamento dell’Istituto Comprensivo Isola del Gran Sasso – Colledara.