A Roseto assemblea dei Testimoni di Geova in lingua romena

Roseto. Nei giorni 8 e 9 Marzo nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Roseto degli Abruzzi in via Nazionale Adriatica 649 si terrà un’assemblea in lingua romena.

Il tema dell’assemblea sarà: La Parola di Dio è utile per insegnare (In lingua romena: Cuvântul lui Dumnezeu este de folos ca s? înve?e) e si basa sul versetto biblico di 2 Timoteo 3:16. Nel corso dell’assemblea si potranno trovare risposte a domande come queste: Che effetto ha l’insegnamento divino sulla nostra vita? Come possiamo imitare il modo d’insegnare di Gesù? Di che utilità è la Parola di Dio? Sono attesi circa 700 delegati provenienti da congregazioni o gruppi di lingua romena nelle regioni: Abruzzo, Molise, Marche ed Emilia Romagna.

Il programma dell’assemblea è sul sito www.jw.org, in oltre trecento lingue.

Durante l’anno 2013, jw.org ha ricevuto in media più di 890.000 visite uniche al giorno. Le utili informazioni contenute nella Bibbia sono così rese disponibili gratuitamente a persone di ogni nazione.

Nel teramano i Testimoni di Geova svolgono settimanalmente (venerdì ore 20.00 e domenica ore 15.00) adunanze religiose in lingua romena nella Sala del Regno a Pagliare di Morro D’Oro.

Impostazioni privacy