-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, rinasce il “Club delle mitiche 500”

Ultimo Aggiornamento: martedì, 13 Febbraio 2018 @ 13:21

Con l’idea di risvegliare l’atmosfera magica che aleggia attorno alla storica Fiat 500, Luca Brandiferro ha voluto far rinascere il “Club delle mitiche 500” a Teramo, per fare un tuffo nel passato e mantenere sempre vivo il mito di questa piccola ma grintosissima autovettura “di carattere”.

“L’associazione “Club 500 Teramo”- spiega il Presidente – nasce da una grande passione condivisa e da un forte legame di amicizia tra i suoi membri. Il nostro principale intento è quello di mantenere vivo e diffondere l’interesse per le autovetture FIAT 500 di ogni epoca e modello per sensibilizzare i giovani verso l’automobilismo storico e risvegliare la passione negli animi dei “meno giovani”, che questa auto la conoscono e la apprezzano già”.

“Nei prossimi mesi – prosegue – promuoveremo ed organizzeremo incontri, manifestazioni e tour dell’Abruzzo dedicati a soci e non solo, per favorire la socializzazione tra gli appassionati di questa auto d’epoca e partire insieme alla scoperta di una regione splendida come l’Abruzzo, che spazia dal mare alla montagna e che per l’unicità delle sue caratteristiche naturali, storiche e paesaggistiche, non ha proprio nulla da invidiare alle altre Regioni d’Italia. Ringrazio il vicepresidente Danilo Ortoni ed il Segretario – tesoriere Pietro D’Abbondanza per aver scelto di condividere questa nuova ed entusiasmante avventura con me. Rombo ai motori e stay tuned perché a breve vi aggiorneremo sugli appuntamenti in agenda “strada facendo”, conclude il Presidente del Club.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate