-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, al via il corso per diventare allenatori del CSI

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 14 Febbraio 2019 @ 16:10

In casa CSI Teramo il tema della formazione è sempre sugli scudi.

Lunedì 8 aprile, presso la sede di comitato locale sita in via Nicola Palma 34, partirà il Corso per “Allenatori di primo livello”.

Gli iscritti potranno scegliere tra quattro moduli riguardanti altrettante discipline diverse: Atletica Leggera, Calcio, Pallacanestro e Pallavolo. Le lezioni (ognuna della durata di due ore) saranno di due tipologie: teoriche e pratiche. Le prime saranno ospitate nella sede arancio-blu di Teramo, mentre le seconde si terranno presso la palestra Molinari e il campo sportivo di Colleatterrato “G.Malatesta”.

Gli argomenti trattati riguarderanno soprattutto l’area tecnica, ma ci saranno anche appuntamenti incentrati sulla cultura sportivo-associativa arancio-blu, sull’area sanitaria e su quella psico-pedagogica.

A conclusione del corso, si terrà una prova finale il cui superamento garantirà l’ottenimento dell’attestato di qualifica e la conseguente iscrizione all’Albo Nazionale degli Allenatori CSI.

Per ulteriori informazioni, e iscrizioni, contattare l’indirizzo mail formazione@csiteramo.it. Il contributo di partecipazione è di 50 euro, il termine ultimo per partecipare è fissato per il giorno 1° aprile 2019.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate