Teramo, la cena di classe del Geometra dopo 38 anni

Teramo. “…Ci vediamo questa estate!” Invece nulla. Sono passati 38 anni dal 1982, ognuno è andato per la propri strada. Così per una sera i compagni di scuola si sono trovati ad emozionarsi, guardandosi indietro per scoprire quanta strada è stata fatta e la direzione presa.

Per molti di loro il “Geometra” non è stata una priorità; così la maggior parte di loro svolge tutt’altra professione, c’è chi si è sposato, chi ha figli, chi si racconta trovando al suo fianco la persona, il “ compagno di banco”.

L’emozione ha dato il sopravvento all’imbarazzo iniziale. Tra tante domande e qualche difficoltà a riconoscersi, è stato facile riconoscere le nostre 3 compagne di banco, agevolati dal fatto che le ragazze che sceglievano come scuola “Geometra” erano poche.

Ecco tutti i partecipanti alla cena dopo 38 anni: D’Amario Antonio, Di Egidio Mariarita, Ippoliti Marina, Cosenza Aldo, Leva Caterina, Garbuglia Berardo, Colleluori Giuseppe, Ronda Alberto, Mucciconi Serafino, Valeri Valerio, Guglielmi Domenico, Rastelli Giorgio, Tonelli Ivo, Di Domenico Giorgio, Di Bartolomeo Paolino, Savini Giovani, D’Ignazio Florideo, Pomponi Filippo, Antonelli Antonio, Bucciarelli Carlo, Prosperi Pasquale, Cameli Giovanni.

 

Impostazioni privacy