mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoTeramo, "Donne Summer": domani sera Noemi in piazza Martiri

Teramo, “Donne Summer”: domani sera Noemi in piazza Martiri

Appuntamento, domani sera (venerdì 12 agosto) in piazza Martiri della Libertà, con uno dei momenti clou dell’estate teramana e che rappresenta anche l’evento principe della rassegna “Donne Summer”.

A partire dalle 21, infatti, nella splendida cornice del centro storico aprutino risuoneranno le note e la splendida voce di Noemi, che si esibirà nel concerto organizzato e curato da Acs e Big Match per il cartellone di “Teramo Natura Indomita” e che rientra nel “Noemi Live Outdoor Tour”.

Noemi, all’anagrafe Veronica Scopelliti, è un’artista dalla voce inconfondibile in grado di misurarsi con il pop, il soul, il R’n’B e il blues. Durante il concerto di piazza Martiri ripercorrerà il suo repertorio di grandi successi, da quando debuttò al programma televisivo X-Factor, a partire dal 2009, fino ad arrivare a ben 8 album che ci hanno accompagnato nella voce di questa ragazza, fino ad arrivare a oggi. Gli ultimi due anni sono stati caratterizzati dai successi di “Glicine”, uscita nel 2021, e l’ultimo lavoro “Ti amo non lo so dire”.

I biglietti del Circuito Acs Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati: Online su biglietteria.acsabruzzomolise.org; telefonicamente al numero 3292750919.

Il prezzo del tagliando, posto unico seduto non numerato, è di 10 euro (9 euro + 1 euro di diritti di prevendita). I varchi d’ingresso alla piazza saranno aperti a partire dalle ore 19:00.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES