-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, convegno sulla riscoperta del laico

Ultimo Aggiornamento: martedì, 26 Febbraio 2019 @ 10:43

La Chiesa di Teramo-Atri fa sapere di sentire urgente il bisogno di servire con maggiore impegno il ruolo evangelizzatore che spetta ai laici in forza del loro Battesimo. Il convegno che si svolgerà a Teramo il prossimo 9 marzo, presso i locali del nuovo Complesso parrocchiale di Colleatterrato Basso, è una risposta all’appello di papa Francesco sulla riscoperta della identità del laico in un cambiamento d’epoca.

“Ci sono sguardi contemplativi e responsabilità personali che dovranno essere riscoperti e valorizzati ponendosi in ascolto di tutti  i laici del territorio allo scopo d rinnovare l’approccio della Chiesa di Teramo-Atri nei confronti della pastorale d’ambiente”, si sottolinea in una nota.

In questo convegno, la Chiesa di Teramo-Atri chiede ai laici che la compongono l’aiuto ad acquisire un nuovo sguardo sul mondo.

L’iscrizione al Convegno è gratuita, prevede materiale didattico e la possibilità di usufruire di un servizio a buffet per il pranzo (previa prenotazione). Per informazioni o iscrizioni, ci si può rivolgere all’indirizzo mail ufficiolaicato@teramoatri.it

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate