Teramo, una cena di solidarietà per Emergency

Le #100cene, l’iniziativa di #foodraising più diffusa sul territorio italiano, giunge alla quinta edizione e si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di giuste cause.

L’iniziativa, che attraversa tutte le regioni d’Italia, vede coinvolti cuochi, ristoratori, volontari, appassionati di cucina e di EMERGENCY. I ristoratori coinvolti devolveranno una quota fissa del loro incasso a EMERGENCY, coniugando il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere il Programma Italia, un intervento nato per rendere concreto il diritto alla cura per tutti, anche nel nostro Paese.

Durante l’ultima edizione dell’iniziativa sono state realizzate 140 cene e raccolti più di centomila euro destinati al Programma Italia. A Teramo, il locale gruppo di volontari EMERGENCY organizza una serata solidale per venerdì 6 aprile, dalle ore 20:30 in poi, presso il ristorante “Giglio Rosso”, sito nella frazione di Ornano Grande, a Colledara.

La quota di partecipazione è di 20 euro, di cui 5 destinate ad Emergency, mentre per i bimbi il prezzo è 15 euro di cui 5 ad Emergency. Le prenotazioni si effettuano al numero 3492106827 (Serena).

Durante la serata ci sarà il classico banchetto gadget EMERGENCY. Oltre a mangiare bene, bere bene e sostenere EMERGENCY, la partecipazione alle cene darà anche la possibilità di incontrare lo staff dell’associazione e scoprire da vicino il nostro lavoro.

Impostazioni privacy