Teramo, al via la Summer School dell’Università

Partirà da Roma lunedì 25 giugno il viaggio itinerante della Summer School 2018 del corso di laurea triennale in Scienze della Comunicazione per l’azienda e il commercio istituito dall’Università degli Studi di Teramo, in partenariato con l’associazione ATSC Agenti Teramo Senza Confini e con il patrocinio della Fondazione Enasarco. Dopo Roma sarà la volta di Milano il 26 giugno, Bari il 2 luglio, Teramo il 9 luglio, Catania il 14 luglio e infine Palermo il 16 luglio.

La formula sarà quella consueta dell’incontro-lezione con i docenti di alcuni tra gli insegnamenti del corso. L’incontro offrirà anche l’occasione per conoscere le modalità di iscrizione e di svolgimento del corso senza obbligo di frequenza.

L’evento – giunto alla sesta edizione – ha portato 592 iscritti, di cui 101 già laureati e 60 prossimi al conseguimento del titolo di Dottore nella sessione di laurea autunnale 2018. La realtà, nata come un progetto pilota, si è infatti progressivamente trasformata in un’esperienza senza confini, che coinvolge professionisti sull’intero territorio nazionale.

È la prima volta che la Summer School del corso esce dai banchi dell’Università di Teramo per raggiungere alcune tra le maggiori città d’Italia: un traguardo reso possibile dal crescente interesse mostrato dagli agenti di commercio provenienti da ogni parte del Paese, come ha spiegato il Dottor Franco Damiani, Presidente ATSC.

Per partecipare alla Summer School è necessaria l’iscrizione al sito www.atsc.info <http://www.atsc.info/>.

Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione rilasciato dall’Università degli Studi di Teramo a termine dell’incontro.

Impostazioni privacy