- EVO -

Teramo, al via la Settimana dell’Alimentazione con chef stellati. “Estate da 25mila presenze” VIDEO

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 21 Settembre 2021 @ 14:58

Una settimana tra grandi chef per la tutela della salute.

Il Comune di Teramo, in co-organizzazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e in collaborazione con l’Università degli Studi di Teramo e la Diocesi di Teramo Atri, nell’ambito dell’iniziativa #insiemepergliSDGs “Le nostre azioni sono il nostro futuro” che si terrà a Teramo dal 23 al 27 settembre, ha organizzato il convegno di giovedì 23 settembre in Piazza Martiri, alle ore 18:30, “Cibo, benessere, etica e condivisione nella ricerca dell’alta cucina italiana”, al quale parteciperanno come relatori gli chef Heinz Beck, Massimo Bottura e Niko Romito.

- EVO -

La conduzione del Convegno è affidata al gastronomo Antonio Paolini con l’intervento del Prof. Mauro Serafini, Ordinario di Nutrizione Umana presso l’Università degli Studi di Teramo.

Sarà solo uno degli appuntamenti in programma ed iniziativa che andrà a chiudere il cartellone degli eventi estivi. “Abbiamo registrato 25mila presenze, senza contare coloro che hanno visitato Teramo”, il bilancio dell’assessore Antonio Filipponi.

 

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate