martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoStasera un libro: al via la rassegna culturale a Mosciano

Stasera un libro: al via la rassegna culturale a Mosciano

Mosciano Sant’Angelo. “Stasera, un libro”. Questo il nome dell’iniziativa culturale promossa dal comune di Mosciano Sant’Angelo e che prende il via venerdì con la presentazione del libro “14 dicembre 1825.

 

La rivoluzione immobile” di Roberto Michilli, edito dalla Di Felice Edizioni. L’evento si terrà in sala consiliare alle ore 21 e vedrà la presenza dell’autore che dialogherà con Leandro Di Donato, presidente dell’Istituto internazionale del Teatro del Mediterraneo e con l’editore Valeria Di Felice.

“Si tratta di un progetto di diffusione culturale di ampio respiro e che vuole abbracciare diversi campi del sapere” ha commentato Luca Lattanzi, assessore alla cultura del comune di Mosciano Sant’Angelo. “Già dallo spessore degli ospiti della serata inaugurale si comprende il taglio che si vuol dare all’intera manifestazione: momenti culturali che permettano l’approfondimento e l’approccio a vari temi del sapere. Un progetto nato in collaborazione con la consigliera Giorgia Camaioni cui va il mio ringraziamento per il fondamentale contributo nel portare avanti l’iniziativa” conclude Lattanzi

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES