Silvi presenta progetto di pet friendly alla Bau Beach

Silvi. Venerdi 2 agosto il Comune di Silvi presenterà ufficialmente “Estate Silvi Dog”, progetto di Pet-Friendly per turisti in vacanza a Silvi con il proprio cane, realizzato nella spiaggia libera riservata e attrezzata per gli amici a 4 zampe, simpaticamente denominata “Bau Beach”, nella zona sud della spiaggia di Silvi.

La gestione è stata affidata per l’anno in corso alla Associazione Unica Beach di Giulianova. Il programma, predisposto con la collaborazione degli stabilimenti balneari Skipper e La Scogliera e la Fattoria sociale e didattica Rurabilandia, avrà inizio alle 18 con gli interventi del sindaco, Andrea Scordella, il vice sindaco Fabrizio Valloscura, l’assessore al Turismo Giuseppina Di Giovanni e la veterinaria Giusy Branella, presidente dell’associazione Unica Beach.

Alle 18,30 la Falcong di Civitella presenterà la manifestazione di falconeria “Falcon Summer Beach” con dimostrazione di volo dei rapaci che saranno protagonisti anche di incontri ravvicinati con i bambini. Seguirà uno spettacolo di musica dal vivo sulla spiaggia con la partecipazione della violinista Ludovica Trimarelli.

Impostazioni privacy