Silvi, le Guardie ecozoofile promuovono la tutela degli animali con un evento a piazza dei Pini

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 5 Agosto 2021 @ 12:23

Silvi. Lo scorso 2 giugno l’associazione Guardia Ecozoofila Nazionale, che si occupa della tutela dell’ambiente e degli animali domestici, ha inaugurato la nuova sede Provinciale a Silvi.

Nell’ambito della promozione della cultura dell’ecologia e della cura degli animali, è in programma per l’8 agosto , ‘Miss e Mister Dog’ 1^ edizione, una sfilata di amici a quattro zampe organizzata proprio dalla Guardia Ecozoofila Nazionale Coordinamento Provinciale Teramo di Teramo. Nell’occasione verrà proposta anche l’adozione di un cane proveniente direttamente dal Canile Municipale di Silvi accompagnato dagli amici della Lega del Cane.

L’evento, patrocinato dal Comune di Silvi, sarà condotto da Claudia Gentile nella splendida cornice dell’arena dei Pini a Silvi.

I ringraziamenti del dirigente superiore coordinatore provinciale delle Guardie Ecozoofile Nazionali, Marco Pelle, vanno a “tutta la Giunta e in particolar modo agli assessori Giusy di Giovanni e al vice Sindaco Fabrizio Valloscura e tutti coloro che lo hanno reso possibile effettuando donazioni all’Associazione di Volontariato G.E.N. Teramo che daranno possibilità alla stessa di proseguire il percorso intrapreso”.