mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoSensazioni d’Abruzzo: nuovo appuntamento con “Alle 9 della sera” a Controguerra

Sensazioni d’Abruzzo: nuovo appuntamento con “Alle 9 della sera” a Controguerra

Controguerra. Venerdì 7 ottobre, alle ore 21 all’Enoteca Comunale di Controguerra verrà presentato “Sensazioni d’Abruzzo”, libro di Alessandro Speca che racconta, attraverso una serie di foto, uno spaccato inedito della Regione Abruzzo.

Dialogherà con l’autore il giornalista aereospaziale Biagio Cimini.
“L’incontro – dichiara il Vicesindaco Fabrizio Di Bonaventura – è il settimo della rassegna culturale “Alle 9 della Sera”, giunto quest’anno alla settima edizione. Nella serata del 7 ottobre un ospite straordinario, appunto Alessandro Speca, darà un saggio delle sue qualità fotografiche.

 

Un grande appassionato del territorio e delle tradizioni che ha sempre dimostrato grande passione per la fotografia che attraverso il suo lavoro oltre che a proporre scenari inediti del territorio si propone di andare oltre il mondo dei social che molto spesso si presentano attraverso dei filtri che non consentono l’interazione sociale e la trasmissione di emozioni e sensazioni che l’imminenza della realizzazione dello stesso scatto fotografico può rappresentare.

 

Di fatto questo libro rappresenta un punto di vista emotivo e soggettivo che verrà raccontato dallo stesso autore durante questo appuntamento. L’iniziativa, a partecipazione gratuita, è indirizzata a tutti i gli appassionati di fotografia e non solo”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES