- MASTHEAD -

Santuario San Gabriele, tanti fedeli per il Giubileo dei Comuni FOTO

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 8 Agosto 2021 @ 19:56

Il Giubileo dei Comuni ieri nel Santuario di San Gabriele ha accolto tanti fedeli. È un’iniziativa che nasce all’interno delle manifestazioni previste per l’anno giubilare di San Gabriele promosso dalla Diocesi di Teramo-Atri insieme alla Congregazione dei Padri passionisti.

Le autonomie locali si sono ritrovate in un luogo simbolo dello spirito di servizio verso i cittadini e la comunità porgendo alla Ministra per gli Affari regionali e le autonomie locali, Maria Stella Gelmini, le proposte e le riflessioni che Anci e Upi stanno avanzando al Governo Draghi anche in vista della riscrittura del Testo Unico degli Enti Locali e delle riforme annunciate.

- AD IN ARTICLE-

“Città, Comuni, Territori: sistemi istituzionali dinamici per la crescita e lo sviluppo delle comunità”, questo il tema scelto per l’iniziativa coordinata dall’Anci, in collaborazione con la Provincia, la Diocesi e tutti i Comuni dell’area del Gran Sasso che racconteranno il loro territorio negli stand che saranno allestiti nell’area circostante il Santuario; Isola del Gran Sasso; Castel Castagna; Castelli; Colledara; Tossicia; Torricella Sicura; Montorio al Vomano; Crognaleto; Pietracamela; Cortino; Fano Adriano; Rocca S. Maria.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles