Roseto, torna la Festa del Sacro Cuore

Roseto. Da venerdì 28 giugno, a partire dalle ore 20.00 con la Santa Messa e la processione per le vie della parrocchia, ha inizio solennemente la Festa del Sacro Cuore.

Alla processione parteciperà la banda “V. e B. Celli” di Casoli di Atri. Altre Sante Messe ci saranno sabato alle 8 – 19 e domenica alle 8 – 10 – 19.

Sabato dalle ore 20, ci sarà l’apertura degli stand gastronomici in piazza, in presenza anche dei giochi gonfiabili con giostre per bambini.

La serata sarà allietata in prima serata dall’orchestra La Danza del Sole e in seconda serata dalle 22.00 circa dalla band Le Ombre.

Domenica 30 giugno la banda “V. e B. Celli di Casoli di Atri dalle ore 10.00 attraverserà i quartieri della parrocchia deliziando i presenti con il loro repertorio musicale.

Anche domenica, serata finale della festa, dalle ore 20 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici in compagnia della party band Accessori Anni 60 , a seguire, lo spettacolo-cabaret dell’attore, doppiatore e comico conosciuto nel mondo, ospite della serata, Maurizio Mattioli.

La festa chiuderà con l’estrazione della lotteria e lo spettacolo pirotecnico.