Roseto, Quaresima di solidarietà con l’associazione nazionale carabinieri

Roseto. L’Associazione nazionale carabinieri, sezione di Roseto degli Abruzzi, organizza anche quest’anno la Quaresima di solidarietà.

 

La raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità, per aiutare le numerose famiglie bisognose assistite dal centro d’ascolto Caritas della parrocchia Sacro cuore di Roseto, si terrà domani, venerdì 9, e sabato 10 marzo.

I volontari dell’Anc, riconoscibili dalla divisa con il logo dell’Associazione nazionale carabinieri, con la collaborazione dei volontari del centro d’ascolto, nel prossimo week end saranno presenti davanti ai supermercati rosetani che hanno dato la propria di-sponibilità: Conad city di Cologna spiaggia, Coal in piazza del Comune, Sigma in piazza Sacro cuore, Conad Roseto, Eurospin,  Md, Tigre di Campo a mare.

La merce raccolta, alla fine di ogni giornata, verrà depositata nei locali del centro d’ascolto Caritas, dove, in seguito, i volontari provvederanno a preparare e consegna-re i pacchi alle famiglie assistite.

I cittadini rosetani sono invitati a partecipare numerosi alla Quaresima di solidarietà che, negli anni passati, ha permesso di aiutare molte famiglie in difficoltà.

Impostazioni privacy