Roseto, inizio di stagione con successo con Spiagge Cup e mongolfiere

Roseto ha vissuto in questi ultimi giorni tre eventi importanti che l’hanno portata all’attenzione dell’intero Paese.

 

Il campionato europeo dei giovani pugili; il torneo Spiagge D’Abruzzo Cup, con numerose squadre di bambini e accompagnatori provenienti da tutt’Italia e da Croazia e Polonia.

Il terzo evento, Roseto ti fa volare, organizzato egregiamente dall’esordiente Pro loco, ha avuto un successo straordinario con decine migliaia di cittadini coinvolti nell’arco della giornata.

Il Comune, forte di un tessuto associativo cittadino assolutamente unico, ha dato convinto supporto a queste iniziative, con l’intento di richiamare sulla Città l’attenzione di potenziali turisti.

“L’obiettivo è stato senz’altro colto; le prime  notizie danno le prenotazioni in miglioramento rispetto allo scorso anno. Il Comune continuerà ad agire, in sinergia con i privati, per un’ opera di promozione della Città attraverso eventi straordinari da svolgere nei mesi primaverili. Ringrazio tutti gli organizzatori, il personale comunale coinvolto e le associazioni di volontari che hanno favorito la migliore riuscita delle iniziative”,  il commento del sindaco Sabatino Di Girolamo .