Roseto, Francesca Persiani eletta “Miss D’Ambrosio e Leli” FOTO

Una serata fantastica, carica di emozioni, in uno scenario mozzafiato al Cabana Park di Roseto, per l’occasione sold out. La seconda edizione di “Miss D’Ambrosio e Leli” ha incoronato Francesca Persiani, 19 anni, di Giulianova, diplomata al Liceo Saffo.

Ha ricevuto la corona da Manila Nustriani che aveva vinto l’edizione d’esordio del contest creato da Luigina Leli, titolare dell’azienda “D’Ambrosio e Leli” di Roseto, per regalare alla Città delle Rose un evento che contribuisse ad animare l’estate rosetana, promuovendo l’attività, che porta avanti assieme al papà Bruno e a Walter e Stefano D’Ambrosio.

Il concorso, che ha riscosso un successo di spessore, prevede una prima fase in cui le concorrenti postano sui social una loro foto. E chi avrà ottenuto più like approda alla fase finale realizzando anche uno spot per l’azienda promotrice del concorso legato oltretutto al marchio Sky.

E’ stata una serata non usuale, dove lo spettacolo, presentato da Francesca Martinelli, si è intersecato con lo spirito del concorso. Alcune concorrenti si sono esibite per offrire un pizzico di originalità in più, superando il muro delle forti emozioni. Ad accompagnare l’evento una blues woman, Francesca de Fazi che ha cantato e suonato durante la serata. Assegnate anche altre fasce:
Gaia Del Sole Miss Sky Service
Priscilla Tigre Miss Web
Annalisa Signorile Miss Eleganza 2019
Francesca Finocchio Miss Simpatia
Francesca Liberati Miss Sorriso
Alessandra Altieri Miss in Cambissima
Irene Cappella Miss Sport
E’ stata anche l’occasione per l’azienda di festeggiare i 45 anni di attività.

Impostazioni privacy