-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, FdI contro l’amministrazione: ‘nessuna comunicazione agli ambulanti per la sospensione del mercato’

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 5 Marzo 2020 @ 11:54

Roseto. Il locale circolo cittadino del Partito di Giorgia Meloni denuncia la mancata comunicazione agli ambulanti da parte dell’amministrazione comunale sulla sospensione del mercato odierno a causa del Coronavirus.

“E’ incredibile come l’amministrazione Di Girolamo dimostri ad ogni occasione la superficialità politica ed amministrativa”.

Lo ha dichiarato Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di FdI, aggiungendo che “questa mattina i commercianti si sono recati per il consueto mercato del giovedì trovandosi la forza pubblica che intimava loro lo scioglimento dello stesso, senza aver ricevuto comunicazione alcuna a differenza della vicina Giulianova dove il Sindaco, nella giornata di ieri, ha prontamente avvisato gli ambulanti della sospensione del mercato del giovedì e di quello del sabato”.

“Il settore degli ambulanti, già in grave sofferenza da settimane a causa della psicosi da contagio da Coronavirus, non meritava questo ulteriore schiaffo da parte del centrosinistra: bastava una semplice ordinanza e tempestiva comunicazione da parte del Sindaco e dell’ufficio preposto per evitare perdite da centinaia a migliaia di euro soprattutto per i commercianti del settore alimentare, gastronomico e ortofrutticolo che oggi si trovano con banchi pieni e prodotti invenduti”.

“Il Sindaco chieda scusa e si assuma le responsabilità del caso. Questa è l’ennesima dimostrazione del dilettantismo del centrosinistra inadeguato ad essere alla guida della nostra Città”, conclude Di Giuseppe.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate