-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, l’intero quartiere dei Fiori ad omaggiare la patrona Sant’Anna FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Luglio 2018 @ 19:28

Si è conclusa con uno strepitoso successo di popolo la Festa in onore di Sant’Anna, protettrice del quartiere dei Fiori di Pineto.

 

Le due serate, 25 e 26 luglio, hanno visto tanta partecipazione da parte sia dei residenti della zona, ma anche di turisti e cittadini di Pineto.

Il ricco programma, civile e religioso, è stato curato dal Comitato Sant’Anna che è riuscito a riportare ai vecchi fasti un evento tanto apprezzato dai pinetesi.

Ieri sera, dopo la banda, la processione, l’apertura degli stand gastronomici e i balli in piazza; la festa si è conclusa con il tradizionale ballo della pupa e l’estrazione dei premi della lotteria.

E’ stata inoltre consegnata una targa ricordo al signor Giuseppe Pancottini, ultimo presidente del Comitato Sant’Anna, per le innumerevoli manifestazioni che hanno trovato luogo al quartiere dei Fiori grazie a lui e per quanto ancora, nonostante l’età, riesca a contribuire con la stessa passione. A lui la carica di presidente onorario del Comitato.

“Grande affluenza e partecipazione sia alle funzioni religiose che all’intrattenimento musicale. Una ottima organizzazione da parte di tutto il Comitato”, ha commentato entusiasta il presidente, Fabio Ranalli.

1° PREMIO n°07295: Buono vacanza per due persone
2° PREMIO n°09822: Bicicletta elettrica
3° PREMIO n°05210: Telefono cellulare
4° PREMIO n°05382: Buono spesa Conad 150€
5° PREMIO n°10808: Buono spesa Tigre 100€

I numeri saranno esposti alla cappellina di Sant’Anna ed è possibile ritirare il premio nei prossimi 30 giorni.

(Foto Dario Rapacchiale)

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate