-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto ospita la Personale di pittoscultura dell’artista Alfonso Di Berardo

Ultimo Aggiornamento: martedì, 12 Giugno 2018 @ 9:31

Sarà la Villa Filiani di Pineto a fare da sfondo alla mostra personale di pittoscultura, “Traces of Lights”, dell’artista Alfonso di Berardo, in arte Ardo.

L’esposizione si terrà dal 17 al 23 giugno, dalle ore 18.

 

Di Berardo, 26 anni, è un grafico, designer e artista. Dopo aver frequentato il Liceo Artistico G. Misticoni di Pescara, nel 2014 ha conseguito la laurea in Disegno Industriale presso l’Isia Pescara Design. Ha esposto in molte collettive in collaborazione con diversi artisti, presso il Palazzo Ducale di Atri, il Museo Michetti di Francavilla e la Biennale di Assisi. La sua prima Personale, risale al 2016, organizzata al Mumi di Francavilla.

Quella a Pineto sarà quindi la sua seconda esposizione, e come suggerisce il titolo, il tema sarà la luce, fondamento della sua arte. La luce è ricercata continuamente con la sperimentazione di diversi materiali.

“Ringrazio la mia famiglia e la mia ragazza che con pazienza incoraggiano la mia passione”, ha detto Di Berardo. “Ringrazio Tonino Bosica, persona fondamentale per la mia crescita artistica e umana”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate