Pineto, l’estate continua con la Festa dei commercianti

Pineto. Domenica 8 settembre, nel quartiere Villa Ardente di Pineto, dalle 17:30 alle 24:00, si terrà la settima edizione della Festa dei Commercianti e degli Artigiani.

L’evento è promosso dall’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti di Pineto, in collaborazione con il Comune.

Programma. Ci sarà lo Street Food a Km zero con dolciumi, porchetta e arrosticini prodotti da aziende agroalimentari locali.
Alle 20:30 è prevista la consegna di una targa riconoscimento ad un esercente storico pinetese per l’attività lavorativa svolta.
La festa sarà allietata dallo spettacolo musicale di Frank Celentano & Myna con i grandi successi del “Molleggiato nazionale e della Tigre di Verona”.

“La scelta di Villa Ardente come location della settima edizione della Festa”, scrive in una nota il presidente dell’associazione Biagio Iezzi, “nasce dall’esigenza di vivacizzare un quartiere che ha diverse attività commerciali, artigianali e turistiche , meritevoli di essere valorizzate con l’organizzazione di eventi”.

Impostazioni privacy