Pineto, la stagione teatrale ricomincia con lo spettacolo di Federico Perrotta

Ultimo Aggiornamento: martedì, 30 Gennaio 2018 @ 17:02

Il 2 febbraio prossimo con lo spettacolo “Io sono… Abruzzo!”, di Federico Perrotta, riprende la stagione teatrale di Pineto.

 

Nel teatro del Polifunzionale, spettacoli ed artisti prestigiosi si alterneranno a nuove proposte artistiche del territorio, come Dado, Claudio Insegno, Marco Tana e Maurizio Mattioli.

“Un sentito e doveroso ringraziamento lo rivolgo al direttore artistico Sonia Costantini – esordisce il Vice Sindaco Pallini – per la grande professionalità messa in campo in favore della crescita culturale di questa città. Siamo certi – conclude Pallini – che la cultura, quindi l’arte, la musica ed il teatro, hanno la forza di creare un’armonia universale che abbraccia tutte le realtà sociali.”

“Anche quest’anno la nostra Stagione Teatrale – dichiara il Sindaco Robert Verrocchio – si presenta interessante e coinvolgente. Ancora una volta saranno protagonisti importanti nomi del teatro italiano alternati da belle proposte artistiche locali. Un mix vincente. Infatti, non è un caso che da anni la Stagione Teatrale, proposta dall’Amministrazione Comunale, abbia un positivo riscontro di pubblico”.