- EVO -

Partita dell’Estate a Giulianova, la Nazionale Attori scende in campo per il “Colibrì”

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 9 Luglio 2021 @ 20:30

Giulianova. Sport, amicizia, sensibilità e generosità, sono i valori al centro della “Partita dell’estate”, il quadrangolare di calcio che si terrà il 15 luglio, dalle 17.30, nello stadio “Fadini” di Giulianova.

Sarà, quella di giovedì prossimo, soprattutto l’occasione perchè tutti facciano la propria parte, come recita il motto del circolo Colibrì, l’associazione giuliese che da anni opera in Senegal e che è destinataria della raccolta fondi, obiettivo dell’iniziativa. All’evento, promosso dal “Serenella Beach Club” e dal ristorante “Fuoririva”, parteciperanno, oltre ai professionisti del cinema, dello spettacolo e della tv, la squadra della Capitaneria di Porto e i “Love Cup” di Lazio e Abruzzo, club a cui aderiscono gli operatori della movida delle due regioni.

La manifestazione, presentata da Manuela Titocchia, inizierà alle 17.30 con l’esibizione di diverse associazioni operanti sul territorio. Alle 18. 30, si darà invece il via al mini torneo.

Il costo del biglietto è di 5 euro. La prevendita è già attiva presso il Serenella Beach Club, nella sede del Colibrì, in via La Spezia 30, o dello Iat, in via Sauro. Informazioni al 3921065489

 

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
223,7k Followers
Follow

Notizie Correlate