6.5 C
Abruzzo
giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoNotte Rosa dei bambini: successo di pubblico e di gradimento FOTO

Notte Rosa dei bambini: successo di pubblico e di gradimento FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 27 Giugno 2022 @ 11:52

Tortoreto. Tanti eventi apprezzati e seguiti. E un successo significativo per il gemellaggio della Galassia dell’Antoniano di Bologna, uno dei momenti di maggiore partecipazione della Notte Rosa dei bambini: la grande festa dedicata ai più piccoli che si è tenuta sabato su tutto il lungomare di Tortoreto.

I due cori il Piccolo Coro Amadeus e il Piccolo Coro Kol Rinà di Roma, hanno eseguito le più belle canzoni dello Zecchino d’Oro: da quelle passate a quelle dei giorni nostri. Padrino del concerto il responsabile della Galassia dell’Antoniano, Francesco Armellin, che è rimasto entusiasta dalla bravura dei bambini e del bellissimo evento della Notte Rosa. Rotonda Carducci stracolma di pubblico entusiasta che oltre alle storiche canzoni dello Zecchino ha cantato insieme ai bambini l’Inno di Mameli.

 

“La Notte Rosa è stata un successo di pubblico e di spettacoli – sostiene il direttore artistico Federico Branella – non solo nella rotonda Carducci, ma in tutto il lungomare. Ho ricevuto molti apprezzamenti non solo dal pubblico ma anche da tutte le associazioni che hanno partecipato e che le ringrazio. Ma voglio personalmente ringraziare chi è stato al mio fianco e mi ha sostenuto per risolvere tutto le varie situazioni e che ha permesso il successo della Notte Rosa dei Bambini e cioè l’assessore al turismo Giorgio Ripani. Naturalmente ringrazio anche tutta l’amministrazione comunale di Tortoreto in primis il sindaco Domenico Piccioni. Un grandissimo ringraziamento va anche ad Alex Falcone che si è prodigato con una passione e una professionalità incredibile, all’associazione Albergatori e l’associazione Balneator e tutti gli sponsor, oltre alla Protezione Civile, Misericordia e all’associazione nazionale carabinieri”.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'