-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nereto, Val Vibrata Show: già 90 le adesioni

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Luglio 2018 @ 12:19

Nereto. Sono state ufficializzate le date della seconda edizione del Val Vibrata Show. Si terrà nuovamente a Nereto, dal 30 agosto al 2 settembre.

 

La fiera-evento, che per la sua prima edizione 2017 ha riscosso un grande successo, tonerà ad animare e riempire le vie del centro storico del piccolo comune vibratiano.

 

“Nonostante le attività organizzative siano state intraprese con molto ritardo, in pochi giorni molti espositori hanno confermato la loro presenza e manifestato grande interesse”. Queste le parole di Fabrizio Annunzi che, per il secondo anno, dirige e coordina i lavori.

Durante la prima settimana di iscrizioni, oltre 90 espositori hanno confermato la loro partecipazione –  “Abbiamo adesioni dalla Val Vibrata, da tutta la Regione Abruzzo ed anche oltre”, afferma Annunzi.

 

Il Val Vibrata Show è stato ideato con l’obiettivo di creare una vetrina-palcoscenico per tutte le attività che desiderano esibirsi e presentare i loro prodotti. Spettacoli, eventi musicali, enogastronomia e intrattenimento per bambini fanno da cornice alla manifestazione creando un’atmosfera unica nel suo genere.

 

Con il suo format innovativo, è una rivisitazione moderna del modello di fiera “campionaria” infatti, con oltre 30 categorie rappresentate, riesce a soddisfare le diverse aspettative dei visitatori.

 

La sua caratteristica vincente è offrire “di tutto un po’” facendosi polo attrattivo per chi cerca novità e curiosità, per chi vuol fare acquisti, distrarsi con gli spettacoli, esibizioni sportive e tanto altro. I bambini troveranno un’intera area a loro dedicata dove verrà allestito un luna park con tante attrazioni.

 

Il termine ultimo per prendere parte all’iniziativa è il 1 agosto e l’adesione può essere inoltrata online direttamente al sito www.valvibratashow.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate