-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nereto, tutto pronto per la tradizionale Sagra di San Martino

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 2 Novembre 2018 @ 15:40

Nereto. Oramai tutto pronto per la nona edizione della Sagra di San Martino, l’evento organizzato dalla Pro-loco di Nereto. Saranno quattro le giornate (8-11 novembre), durante le quali potrà essere degustato il classico tacchino alla neretese, caldarroste e vino nuovo.

 

Il tutto arricchito da musica dal vivo all’interno della tendostruttura riscaldata, montata per l’occasione in Piazza Cavour.

 

 

 

Soddisfatto il Presidente della Pro Loco Bruno Menei che, oltre a ringraziare l’amministrazione comunale, la Fondazione Tercas e la Poliservice per il supporto, rivolge un plauso a tutti i soci che con la loro partecipazione hanno reso la sagra un appuntamento fisso, di qualità ed atteso da tutti.

 

Inoltre conferma il suo impegno affiche, per il prossimo anno, l’evento possa annoverare il marchio di “Sagra di Qualità”.

 

 

Uno degli elementi di novità introdotti nell’evento, come sottolinea il segretario della Pro-loco, Giacomo Gentile, riguarda quello di “sagra ecosostenibile”.

Attraverso l’efficientamento dei consumi energetici della tendostruttura e l’utilizzo esclusivo di stoviglie monouso completamente compostabili, si avrà una netta riduzione del consumo di energia elettrica e di produzione di rifiuti non differenziabili.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate