Mosciano Teatro e Rock: tre giorni di eventi di qualità

Mosciano. Tre giorni all’insegna del teatro e della musica con artisti di qualità e rilevanza nazionale Questa la caratteristica principale di “Mosciano Teatro e Rock” rassegna di manifestazioni che si terranno da giovedì a sabato in piazza Saliceti a Mosciano Sant’Angelo.

L’evento, organizzato dal comune di Mosciano Sant’Angelo, si focalizza non solo sull’intrattenimento, ma sulla riflessione, specie negli spettacoli tetrali. Si parte giovedì 6 agosto con Giobbe Covatta in “6 gradi”, spettacolo che invita a riflettere sulle conseguenze dei cambiamenti climatici e dell’innalzamento delle temperature, il tutto inserito nella cornice comica che contraddistingue da sempre l’attore napoletano.

Spazio alla musica rock, invece, il 7 agosto con la band Achtung Babies (tributo europeo agli U2) e che con spessore musicale ed artistico ha riscosso grande successo in oltre 20 anni di attività.

La rassegna si chiude sabato 8 con Ascanio Celestini e le sue “Barzellette”, spettacolo tratto dall’omonimo libro dell’attore romano e recentemente proposto al Romaeuropa Festival. La manifestazione gode del patrocinio della Camera di Commercio di Teramo, del BIM, nonché della Fondazione Tercas.

“Ritengo si tratti di 3 serate di assoluta qualità e che permettono di abbracciare un pubblico ampio, pur nel trattare temi e argomenti di un certo spessore. Ringrazio tutti gli enti partner e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del cartellone estivo anche in questo anno tanto particolare” così commenta Luca Lattanzi, vicesindaco con delega alla cultura e manifestazioni che sottolinea come le serate si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa anti–Covid.

Sarà possibile prenotare il proprio posto a sedere all’interno dell’area spettacolo sul sito billetto.it