Mosciano, piazza gremita per il ‘Lelli Live Summer Edition’ FOTO

Mosciano. Tutto è iniziato durante il lockdown, quando Francesco Lelli ha iniziato a fare delle dirette su Facebook in cui cantava riscuotendo un grande successo.

Francesco Lelli è un ragazzo di Mosciano, appassionato di musica di ogni genere, anche se nel suo il suo artista preferito è Vasco. La prima diretta, poi la seconda e presto è diventata l’appuntamento fisso del weekend.

Durante la quarantena è riuscito a regalare ad ogni moscianese, e non solo, un po’ di leggerezza. Terminata la brutta esperienza del lockdown, alcuni suoi fan hanno iniziato a pensare a qualcosa di più. così si è formato un piccolo staff composto da Raffaele Nasuto, Paolo Ursini Casalena, Simone Sottanella, Antonio di Giacomo, Simone Rastelli e, in seguito, anche Jessica Azzaro. Si deve a loro l’idea del “Lelli Live Summer Edition”, ovvero tre serate estive con il gran finale di domenica in Piazza Saliceti, coronando il sogno di Francesco Lelli.

Simone Rastelli, “Regista” del team ha confessato: “ieri sera abbiamo ottenuto un risultato fantastico, che neanche noi ci aspettavamo; abbiamo visto la piazza di mosciano riempirsi come non mai, per un loro compaesano che merita, merita, e meriterà ancora tanto! Questo è solo l’inizio di questa avventur ! Noi siamo qui, ci siamo stati ieri e ci saremo anche domani, per i nostri fans e i Lelli Live fans club!”

In questa serata così importante, Francesco non è stato solo, molti sono stato gli ospiti che hanno diviso in palco con lui, il famoso Franco Roppopo, Vito Valleriani, Loris Londrillo, I Serenata e l’immancabile voce femminile Gloria Nobile.