-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Milano-Taranto: la gara di regolarità delle moto d’epoca attesa a Tortoreto

Ultimo Aggiornamento: martedì, 10 Luglio 2018 @ 15:35

Tortoreto. Nel ricordo di due motociclisti legati al territorio. Guido Guidobaldi, che negli anni ’50 prese parte a cinque edizioni della storica manifestazione.

 

E Ivan Palazzese, morto 19 anni fa in pista, e con origini vibratiane. Sono degli spunti che si legano al passaggio a Tortoreto, giovedì 12 luglio, della 34^ edizione della Milano-Taranto: gara di regolarità dedicata alle moto storiche.

Tortoreto sarà interessato al passaggio della manifestazione della quarta tappa: quella che porterà i centauri a coprire la distanza tra Spinetoli e Caserta. Attorno alle 9 i partecipanti della Milano-Taranto faranno una sosta per una colazione allo chalet Solarium.

Per poi ripartire verso sud. Le moto, circa 280 i partecipanti, attraverseranno anche il centro storico prima di scendere verso il mare. Il passaggio della kermesse motociclistica è stato curato da Giuliano Rasicci, storico e grande appassionato di due ruote, che attraverso contatti costanti con l’organizzazione, ha consentito passaggio e sosta a costo zero per l’ente.

“Siamo ben lieti di ospitare sul nostro territorio la manifestazione”, commenta il sindaco Domenico Piccioni, “ e questo grazie all’attivismo di Giuliano Rasicci, sempre molto attento a tali iniziative, che sono anche di promozione della cittadina”.

 

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate