Milan Club Vibrata: parte la campagna tesseramenti

Val Vibrata. Partita, con la campagna tesseramenti, la quarta stagione del Milan Club Val Vibrata. Stagione che, ovviamente, è ancora ricca di incertezze.

 

“Non ci sembrava il caso di fermarci proprio ora e sospendere quello che per noi del direttivo e per i nostri tesserati rappresenta un motivo di aggregazione e di comunione sportiva e sociale”, sottolinea il presidente, Gianluca Foglia.

In questi ultimi mesi seppur tra mille difficoltà ed impossibilità di riunirsi siamo riusciti a portare a termine un paio di progetti statutari come le donazioni ad alcune scuole del territorio e altri piccoli aiuti alle case di riposo della Val Vibrata.

La voglia di continuare a vivere la nostra passione unita al discorso benefico ci ha spinto a riorganizzarci e preparare la nuova stagione in tutta sicurezza e con diverse novità”.

Diverse, dunque, le iniziative messe in campo: dalla nuova sede, al canale instagram e alla definizione del nuovo direttivo che risulta così composto: Gianluca Foglia (presidente), Francesco Mignini (vice-presidente), Fabio De dominicis (segretario); consiglieri: Giacomino Cardinale, Marco Di Pietro, Daniele Foglia, Inerio Clemente, Gianni Scarazza.

 

Tesseramento. Il costo previsto è di 20 euro (10 euro per donne e under 14).

Adesioni. Ecco i contatti:mail mcvalvibrata@gmail.com, i numeri 353.3662621 (whatsapp club) – 347.6301923 ( Zona Nereto ) – 328.6872582 ( zona Tortoreto ), 345.8976832 (zona Martinsicuro) o attraverso i canali Facebook e Instagram.