Martinsicuro, una voce per l’estate: concorso canoro alla rotonda Las Palmas

Martinsicuro. Sabato 10 e domenica 11 agosto sul lungomare Europa, all’altezza della rotonda Las Palmas, a Martinsicuro (inizio ore 21) si terrà il concorso canoro “Una voce per l’estate”.

 

L’evento, organizzato dal Comune di Martinsicuro con la collaborazione dalla Pro Loco darà accesso diretto alla semifinale nazionale della 25° edizione 2020 del “Festival dell’Adriatico – Premio Alex Baroni”.

“L’estate truentina si arricchisce di un nuovo, imperdibile evento musicale, un concorso canoro che, lungo due giorni, animerà il lungomare di Martinsicuro e, ne siamo certi, porterà tanti appassionati di musica e non solo” sottolineano il primo cittadino, Massimo Vagnoni, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni. “Ringraziamo la Pro Loco per aver collaborato all’evento e invitiamo tutti ad intervenire numerosi”.

“Ringrazio tutti i miei volontari della Pro Loco per il loro operato gratuito e l’Amministrazione per la realizzazione di questo evento insieme al Comune” dichiara soddisfatto il Presidente della Pro Loco, Franco Consorti. “Mi associo a quanto detto dal Presidente ed aggiungo che, dal 1963, la Pro Loco ha sempre collaborato con ogni Amministrazione per la valorizzazione di Martinsicuro e del turismo locale. Continua a farlo da decenni con eventi di grande consenso popolare come questa ultima iniziativa” sottolinea il Vice Presidente della Pro Loco e presentatore della serata, Massimo Clementoni.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.