Martinsicuro, rischio maltempo a Ferragosto: slittano al 16 concerto e fuochi

Martinsicuro. A causa delle condizioni meteo che prevedono un peggioramento per domani, mercoledì 15 agosto, come da allerta meteo appena arrivata in Comune, il concerto di Sergio Sylvestre previsto inizialmente per domani alle 21:30, in piazza Cavour a Martinsicuro, è stato rinviato a giovedì 16 agosto, sempre alla stessa ora e nello stesso luogo.

 

Le previsioni danno infatti pioggia sino al tardo pomeriggio e ciò impedirebbe all’organizzazione, in caso di precipitazioni in atto, di allestire in tempi utili il service necessario per l’esibizione dell’artista. Viste quindi le incerte condizioni meteo e tenuto conto che, in caso di maltempo, il Comune avrebbe dovuto sostenere comunque dei costi per l’organizzazione dello stesso, l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno, verificata la disponibilità dell’artista, rinviare il concerto al 16 agosto quando le condizioni del tempo dovrebbero essere migliori.

 

Naturalmente anche lo spettacolo pirotecnico è stato posticipato al 16 agosto al termine dell’esibizione. “Non sappiamo se le previsioni meteo saranno confermate, ma al momento ci pare la soluzione migliore per consentire la  realizzazione di questo evento tanto atteso nella nostra città” sottolineano gli amministratori truentini.