Martinsicuro, associazione culturale APS Arte Diem: in sala consiliare il primo evento

Martinsicuro. Il primo evento della nuova associazione culturale APS “Arte Diem”.

 

Venerdì 11 ottobre (ore 21 in sala consiliare a Martinsicuro), è in programma la prima iniziativa della neo-associazione con la presentazione del romanzo di Sara Palladini edito dalla casa editrice “Il Viandante”, “Al posto mio”. Iniziativa patrocinata da Comune di Martinsicuro. Serata ricca di ospiti, con performance teatrali, canore, di danza e musicali.

 

L’associazione si occuperà, in particolare, di organizzare eventi culturali, manifestazioni, presentazioni di libri nonché di realizzare laboratori teatrali, didattici, artistici e ricreativi.

Lorella Vittoria Leone, Laura Leone, Alessandra Bucci, Mimmo Iurlaro, Pietro Laera, Sara Palladini (vicepresidente) e Marco Berardinucci (presidente), sono i fondatori dell’associazione, composta da professionisti, insegnanti, esperti di teatro e amanti della cultura e dell’arte in generale metteranno a servizio della comunità le loro competenze e le loro attitudini.

L’associazione ha tra i suoi componenti, come socio onorario, anche il professore ordinario di “Linguistica generale”, ora in pensione, Umberto Rapallo che ha al suo attivo numerosissime pubblicazioni.

Impostazioni privacy