I Maestri del Lavoro d’Italia si danno appuntamento a Campli

Il consueto convivio Pasquale Regionale organizzato dai Maestri del Lavoro d’Italia Abruzzesi quest’anno farà tappa a Campli.

 

Un incontro che nel corso degli anni è diventato un classico appuntamento per festeggiare insieme l’imminenza della Santa Pasqua. I Maestri del Lavoro d’Italia Abruzzesi hanno scelto la località farnese e si sono dati appuntamento per sabato 17 alle ore 9.

 

“Siamo contenti di questa scelta – ha commentato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – venendo a Campli i Maestri del Lavoro avranno l’occasione di scoprire le bellezze storiche e architettoniche del nostro territorio, potranno visitare la Scala Santa e il Museo Archeologico Nazionale.

Come amministrazione comunale siamo ben felici di mettere a loro disposizione il personale dell’Ufficio turistico, sempre più prezioso per illustrare ai numerosi turisti cosa possono scoprire girando per Campli”.

 

L’amministrazione comunale di Campli dà quindi il benvenuto agli ospiti augurandosi di poterli rivedere presto, magari accompagnando alla scoperta di Campli le proprie famiglie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy