-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

La Diocesi di Teramo-Atri in festa per San Berardo

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 18 Dicembre 2020 @ 10:24

Teramo. In prossimità della Festa di San Berardo, Patrono della Città e della Diocesi di Teramo-Atri, si rende noto il programma delle celebrazioni nella Cattedrale, tutte nel rispetto delle vigenti normative in materia sanitaria.

Venerdì 18 dicembre alle ore 18.30: Primi Vespri Solenni.

Sabato 19 dicembre alle ore 9:00: Santa Messa

alle ore 11.00: diretta della Santa Messa presieduta da Sua Eccellenza Mons. Lorenzo Leuzzi diffusa, non solo dal canale YouTube “Diocesi di Teramo-Atri”, ma anche dalle emittenti regionali Teleponte (canale 15 e 117), R+ News (canale 116), Super J (canale 634 e 603 per la val Vibrata), TRSP (canale 17 in Abruzzo, 15 in Molise) ed R115 (canale 115). Su Vera Tv (canale 79) potrete seguire solo la benedizione finale.

Al termine della funzione il nostro Vescovo impartirà la benedizione alla città di Teramo e alla diocesi con la reliquia del Santo Patrono sulla porta della Cattedrale.

Per tutta la comunità sarà come sempre un importante momento di rinnovo della devozione a San Berardo. «La celebrazione liturgica del patrono della Diocesi e della città di Teramo a pochi giorni dal Natale – afferma Monsignor Lorenzo Leuzzi – è un grande dono per scoprire, soprattutto in questo tempo particolare, il desiderio di camminare insieme. San Berardo, con il suo insegnamento e la sua testimonianza, ci ricorda che non siamo soli nella città e che i momenti difficili possono essere superati perché il Signore è sempre fedele alle sue promesse. Lui viene oggi per stare sempre in mezzo a noi. È la vera sorgente della speranza».

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate