-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Inaugurato il parco ludico dell’infanzia di Teramo Cona

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 25 Giugno 2021 @ 12:08

Teramo. Ditte, aziende e privati del tessuto territoriale di Teramo e provincia, coinvolti dalle insegnanti Cinzia Rico, Isabella Polisini e dalle altre docenti dell’infanzia di Teramo Cona e dal consigliere di istituto Fabrizio Lallo, con uno splendido gesto di generosità comune, hanno portato alla manifestazione di inaugurazione dell’area esterna dell’ istituto per geometri di pertinenza dell’ IC Falcone e Borsellino Teramo5, allestita con giochi e strutture ludiche di nuova generazione.

I bimbi hanno accolto i protagonisti della graditissima donazione con canti, cartelloni e bandierine colorate, a benedire l’ area ludica il parroco del quartiere Cona Don Giovanni Giorgio, alla presenza del Sindaco Gianguido D’Alberto e del Presidente del Comitato di quartiere Bucciarelli.

La Preside M. Letizia Fatigati ha sottolineato la significatività del patto di comunità creatosi e messo concretamente in atto dalla Scuola a favore dei propri alunni, “segnale di coesione e di profondo sentimento solidale finalizzato al miglioramento e all’ arricchimento dell’ offerta formativa”.

Il Sindaco D’Alberto ha poi descritto ai numerosi genitori presenti l’ iter amministrativo che sta portando alla realizzazione del nuovo refettorio ricavato in un laboratorio dismesso dell’ ITG Forti: “i lavori stanno procedendo spediti e per Settembre lo spazio sarà a disposizione dei bambini e delle bambine dell’ Infanzia”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate