6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 15, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoHorizon: la nuova idea di abitare a Roseto degli Abruzzi

Horizon: la nuova idea di abitare a Roseto degli Abruzzi

Ultimo Aggiornamento: sabato, 25 Giugno 2022 @ 17:27

Tutti abbiamo degli orizzonti nella vita. Qual è il tuo?

Un orizzonte lontano, ma non troppo, quanto basta per tenere al sicuro i desideri più profondi della nostra anima. Un orizzonte come obiettivo, prospettiva di crescita e realizzazione. Quando progettiamo qualcosa, sentiamo il bisogno di proiettarci, di alzare gli occhi verso il cielo, di immaginare quel momento, il completamento di un ciclo, un traguardo raggiunto, un cielo che si fa sempre più chiaro. Abbiamo bisogno di avere degli orizzonti. Ogni cosa ha il suo tempo, il suo orizzonte, come l’alba di un nuovo giorno. Pensiamo alla natura, all’orizzonte che appare diverso ogni volta, quella linea di colori meravigliosi che il sole attraversa quando va a riposare, come se facesse un bagno al mare per poi risalire.

La vita è salire e scendere, o no?

Horizon: la nuova idea di abitare a Roseto degli Abruzzi

“Horizon” è il nuovo progetto di Passacqua Group: appartamenti realizzati fronte mare, nella zona più esclusiva e centrale di Roseto degli Abruzzi dove è possibile fare lunghe passeggiate sulla riviera tra palme e sogni. Immagina le serate estive in compagnia delle persone più care, all’alba prima di andare a lavoro. I momenti intimi più belli assieme al tuo libro preferito e al rumore del mare. Un alternarsi di emozioni che riportano all’essenza, al principio di tutto.

L’intervento è caratterizzato da uno stile unico ed essenziale e dalla raffinatezza delle finiture. Con Passacqua Group l’amore per la tradizione incontra il bisogno di innovazione, con uno sguardo rivolto verso il futuro, il benessere, l’indipendenza energetica e la sostenibilità.

Horizon: la nuova idea di abitare a Roseto degli Abruzzi

In quest’ottica di sviluppo sostenibile, Passacqua Group adotta un approccio sistemico, inclusivo e trasparente, con un forte orientamento verso scelte sostenibili nel pieno rispetto delle linee generali europee per il benessere dell’intero ecosistema, minacciato su più fronti (tutta l’Europa si sta muovendo in questa direzione con l’Agenda 2030 per ripulire e salvaguardare il pianeta).

Horizon è caratterizzato da grandi vetrate e ampi terrazzi perimetrali da cui poter ammirare il blu del mare e rilassarsi dopo una giornata intensa di lavoro. Una perfetta combinazione tra lusso e raffinatezza. Come in ogni progetto Passacqua, viene garantita l’alta efficienza energetica (classe A4, ovvero la più alta) e l’assoluto comfort abitativo oltre ad una progettazione antisismica, capitolato di pregio, impianti di deumidificazione e ventilazione meccanica, aria condizionata canalizzata, riscaldamento a pavimento e abbattimento acustico e termico.

Horizon: la nuova idea di abitare a Roseto degli Abruzzi

Appartamenti di diversa metratura dalle linee semplici e pulite con spazi a pianta aperta che collegano l’interno con l’esterno. Le ampie vetrate forniscono una cornice perfetta per la splendida vista sul mare per allontanare i pensieri negativi e lo stress quotidiano.

La filosofia Passacqua è quella di costruire per emozionare ed emozionarsi. Per trasformare la vita di chi lo sceglie in una favola reale. L’estrema cura per il dettaglio, la fantasia dei progetti, la qualità dei materiali, uno spazio perfetto per vivere, lavorare, riposare, viaggiare con la mente.

Horizon, scopri il tuo nuovo orizzonte di vita, il modo migliore per riscoprire il piacere di tornare a casa.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'