Grande attesa per il premio ‘Rosetano dell’anno 2019’ e la cena di beneficenza

Roseto. Continuano i preparativi per quello che è un vero e proprio evento di fine anno. Il prossimo venerdì 13 dicembre alle ore 20:00 ci sarà la cena di beneficenza presso l’Hotel Bellavista.

Si prevede un’affluenza record e questo non può che far piacere agli organizzatori. Più il risultato sarà positivo e più fondi saranno consegnati ai tre destinatari che quest’anno sono stati individuati in “Associazione Dalla Mia Parte”, “Banco Alimentare Roseto” e “Istituto Moretti Roseto – Progetti per la scuola del futuro”.

Due degli organizzatori, Liliana Di Tecco ed Elio Di Remigio, spingono affinché anche le ditte facciano confluire in quella serata la tradizionale cena aziendale di fine anno, in modo che i fondi da destinare in beneficenza siano maggiori. Anche l’Istituto Moretti, attraverso la dirigente Sabrina Del Gaone, farà la propria parte, cercando di coinvolgere il maggior numero di insegnanti di tutte le scuole locali. Ricordiamo che l’organizzazione è curata dalla rivista Chorus, dall’Istituto Vincenzo Moretti e dalle associazioni Abruzzo Amore, Dimensione Volontario, Cerchi Concentrici Promotor e Asd Pattinaggio Roseto.

Discorso a parte merita l’assegnazione del premio “Rosetano dell’anno”. Qualcosa è trapelato e si sa che l’ambito riconoscimento (assegnato in passato a Mario Giunco, Gianluca Ginoble, Daniela Musini, Angelo Cioci ed Emidio Testoni) andrà a chi ha avuto un attestato istituzionale molto importante. Le carte si stanno scoprendo, anche se ancora il nome è top secret.

 

Impostazioni privacy