Giulianova, va via dall’Italia e apre un ristorante a Minorca FOTO

Giulianova. Non si tratta di una vera e propria fuga ma di un lungo percorso di studi e lavoro che ha portato la 34enne giuliese a stabilirsi nella splendida isola delle Baleari.

 

Dopo la laurea in lingue straniere a Bologna, Angela Rapani, ha girato per l’Italia e per l’Europa alla ricerca del lavoro giusto (spesso nel settore del turismo) per arrivare qualche anno fa in Spagna.

Le stagioni nelle strutture ricettive e l’incontro con Josè Rodriguez, attuale compagno ed esperto cuoco del nuovo ristorante ‘La Oveja Negra’ (La Pecora Nera) nella zona sud di Minorca sul lungomare di Punta Prima (Paseo de S’Arenal).

Una splendida struttura, rinnovata con un salone interno con tv e la terrazza fuori. Sempre aperto (da aprile ad ottobre) e accessibile per i disabili. Un menù europeo e la specialità del gelato artigianale al formaggio, recentemente presentato ad una feria e molto apprezzato dal pubblico.

Il ristorante della giovane giuliese è stato inaugurato lo scorso 21 aprile ed è tutto già pronto per una stagione caldissima. Per chi avrà la fortuna di trascorrere qualche giorno a Minorca noi consigliamo ‘La Oveja Negra’, un ristorante dall’atmosfera giallorossa (e non è solo la bandiera iberica).

Impostazioni privacy