- MASTHEAD -

Giulianova, ‘Notti d’incanto’ al chiosto della Madonna del Splendore

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Agosto 2021 @ 14:36

Giulianova. “Notti d’incanto tra musica e canto”, rassegna concertistica di musica da camera organizzata anche quest’anno dall’associazione “ I Sinfonici”, propone oggi, 20 Agosto, un prezioso appuntamento, a cui farà seguito un secondo evento, venerdì prossimo.

Il luogo scelto per ospitare la stagione, giunta alla sua sesta edizione, è il chiostro del convento dei frati Cappuccini, nel complesso del santuario della Madonna dello Splendore.

Il concerto, per sassofoni e pianoforte, prevede l’esecuzione di brani di Bach, Milhaud, Salvatore, Iturralde e, a cento anni dalla nascita, di Astor Piazzolla. L’ inizio è fissato per le ore 21.30. Nella serata del 27 Agosto, si esibiranno invece il soprano Sara De Flaviis, Luca Collazzoni al contrabbasso e, al pianoforte, il maestro Sergio Piccone Stella, presidente de “I Sinfonici”.

- AD IN ARTICLE-

“ Questa bella rassegna – commenta l’assessore Marco Di Carlo – dimostra come l’amministrazione abbia voluto dare il la ad un programma di eventi il più possibile variegato e rispondente agli interessi di tutti. Da sottolineare anche la bellezza dello scenario di “Notti d’incanto”, la cui scelta rientra in un progetto di valorizzazione dei luoghi che ci sta, da sempre, particolarmente a cuore “.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles