Giulianova, Lorenza Mastrilli terza al concorso dedicato a Pino Daniele VIDEO

Giulianova. Dopo aver superato tutte le selezioni, la 22enne giuliese, Lorenza Mastrilli, è salita sul podio nel concorso dedicato al cantante partenopeo.

La giovane giuliese, diplomata in scienze economiche e sociali e studente di canto da quando aveva 12 anni con il Maestro Raffaele Di Nicola, si è classificata 3ª al concorso “Je So Pazzo – Premio Pino Daniele”, per la categoria Inediti con il brano “Nemmeno Per Un’Ora” scritta con Rebecca Pecoriello e prodotta dalla SONOS di Gaetano Esposito.

L’evento, che si è tenuto nei giorni scorsi a Frascati, è stato presentato da Jo Squillo e ha visto la partecipazione del fratello di Pino Daniele. In giuria tra gli altri, Fabrizio Palma, Michele Torpedine, Grazia Di Michele e Adriano Pennino.

“È stata un’esperienza emozionante – commenta la giovane cantante giuliese – piena di nuove amicizie, di masterclass con i grandi della musica che hanno fatto la storia e di esibizioni. Durante le tappe del “Premio Pino Daniele” sono stata valutata da Michele Torpedine, Adriano Pennino, Fabrizio Palma, Pasquale Sculco e dopo aver passato le finali nazionali e quelle di categoria, ho preso il 3º posto e il diritto di accedere alla finalissima”.

“Ad oggi mi piacerebbe continuare a lavorare su brani inediti accompagnata sempre dalla mia squadra di fiducia: la mia autrice, il mio produttore ed il mio maestro”, conclude Mastrilli.